03 NOV 2022
rubriche

Connessioni - Spunti per una economia della conoscenza

RUBRICA | di Valeria Manieri - Radio - 09:00 Durata: 5 min 17 sec
A cura di Carmine Corvino e Alessio Grazioli
Player
Fisco, contanti, pensioni, RdC.

Giorgia Meloni e la linea del Governo.

Previdenza, fisco, contanti, abolizione del reddito di cittadinanza e dei navigator: questi i primi temi su cui vuole esprimersi subito il Governo di Giorgia Meloni.

Ne parla come sempre il Professore Fabio Pammolli, economista, Presidente della Fondazione Cerm, Chair del comitato per gli investimenti di InvestEu.

Conduce Valeria Manieri, Radio Radicale.

Puntata di "Connessioni - Spunti per una economia della conoscenza" di giovedì 3 novembre 2022 condotta da Valeria Manieri che in questa puntata ha ospitato Fabio Pammolli
(professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banche, Centro, Cittadinanza, Debito Pubblico, Deficit, Destra, Economia, Finanza, Finanza Pubblica, Fisco, Governo, Inflazione, Italia, Lavoro, Meloni, Mercato, Pensioni, Politica, Previdenza, Reddito, Tasso D'interesse.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 5 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Fabio Pammolli

    professore

    Ordinario di Economia e Management al Politecnico di Milano e Presidente della Fondazione CeRM (Competitività Regole Mercati), Membro Indipendente del Comitato per gli Investimenti della BEI (Banca Europea per gli Investimenti), Chair del Comitato per gli Investimenti di InvestEu
    9:00 Durata: 5 min 17 sec