15 DIC 2022
stampa

Presentazione del documento per "L'Italia mediterranea" di Claudio Signorile e Federico Conte

Player
Un "Patto tra movimenti e associazioni contro l’autonomia differenziata e per una perequazione delle infrastrutture e dei servizi tra le varie parti del paese".

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del documento per "L'Italia mediterranea" di Claudio Signorile e Federico Conte" che si è tenuta a Roma giovedì 15 dicembre 2022 alle 14:00.

Con Federico Conte (presidente dell'Associazione Cittadino Sudd), Nicola Fratoianni (deputato, Alleanza Verdi e Sinistra), Salvatore Grillo (rappresentante di Unità Siciliana), Cateno De Luca (deputato all'Assemblea
Regionale Siciliana), Rina De Lorenzo (rappesentante di SAM-Gilda di Napoli), Stefano Fassina (presidente del Coordinamento 2050), Angelo Sollazzo (presidente Nazionale della Confederazione degli Italiani nel Mondo), Claudio Signorile (presidente della Fondazione Mezzogiorno Federato).

La conferenza stampa è stata organizzata da Cittadino Sudd e Confederazione italiani nel mondo e Coordinamento 2050. Civico, Ecologista e di Sinistra e Equità territoriale e Fondazione Mare Nostrum e Fondazione Nuovo Mezzogiorno e Mezzogiorno Federato e Sud Chiama Nord.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Africa, Asia, Commercio, Economia, Emigrati, Emigrazione, Esportazione, Europa, Federalismo, Giovani, Governo, Immigrazione, Importazione, Impresa, Infrastrutture, Investimenti, Lavoro, Legge Di Bilancio, Mediterraneo, Mezzogiorno, Pnrr, Regioni, Riforme, Scuola, Signorile, Sud, Sviluppo, Territorio, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 7 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci