31 MAR 2023
dibattiti

Di donne e di diritti

DIBATTITO | - San Piero Patti - 18:20 Durata: 1 ora 29 min
A cura di Fabio Arena e ASSO
Player
Nell'ambito del ciclo di Laboratori sui Diritti e i Doveri degli uomini promosso dal Comune di San Piero Patti con la collaborazione del Centro Studi del Mediterraneo e del Mezzogiorno "Napoleone Colaianni" di Enna, in programma da Marzo a Dicembre 2023.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Di donne e di diritti", registrato a San Piero Patti venerdì 31 marzo 2023 alle ore 18:20.

Dibattito organizzato da Centro Studi per le Ricerche e la Documentazione sul Mediterraneo e il Mezzogiorno «Napoleone Colajanni».

Sono intervenuti: Chiara Maiolino (psicologa), Paolo Garofalo (presidente
del Centro Studi Med. Mez. «Napoleone Colajanni»), Andrea Pirri (segretario del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Patti), Cinzia Marchello (sindaco di San Piero Patti), Catena Camuti (psicologa, referente C.A.V. No al silenzio), Eleanna Parasiliti Molica (avvocatessa, referente Associazione Co.Tu.Le Vi.), Alice Garofalo (psicologa, PhD Student Università Enna Kore), Yanela Grana De Oro (responsabile Promueve RD per la Sicilia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Diritti Civili, Diritti Umani, Discriminazione, Donna, Famiglia, Integrazione, Pari Opportunita', Politica, Psicologia, Societa'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 29 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci