22 OTT 1994
dibattiti

"Prevenzione della devianza minorile: il ruolo della comunicazione e dell'informazione" organizzato in occasione della presentazione del libro "Natale è... Gesù che nasce a Bari" di Enzo Quarto e di Milena Romito (Biblos)

DIBATTITO | - BARI - 00:00 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Organizzato da "Lions Club Bari Melvin Jones" in collaborazione della Cooperativa Sociale "Lavoriamo insieme".

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Prevenzione della devianza minorile: il ruolo della comunicazione e dell'informazione" organizzato in occasione della presentazione del libro "Natale è... Gesù che nasce a Bari" di Enzo Quarto e di Milena Romito (Biblos)", registrato a Bari sabato 22 ottobre 1994 alle ore 00:00.

Dibattito organizzato da Cooperativa Sociale "Lavoriamo insieme" e Lions Club Bari Melvin Jones.

Sono intervenuti: Giambattista Angiuli, Anna Piracci
(professore), Nicoletta Cafaro, Milly Chiusolo (professore), Franco Lanzolla (SACERDOTE), Marco Taradash (RIFORMATORI), Franco Russo (giornalista), Cecilia Pirolo (professore), Leonardo Favia (avvocato), Tommaso Lioce (ASSESSORE), Giuseppe Tatarella (MINISTRO), Pasquale Liozzi (professore).

Tra gli argomenti discussi: Cattolicesimo, Centro Sociale, Chiesa, Droga, Informazione, Libro, Mass Media, Minori, Prevenzione, Servizi Sociali, Televisione, Volontariato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

leggi tutto

riduci