09 MAG 2023
rubriche

Radio Carcere: "3 MQ A TESTA" - La Sentenza della Cassazione sullo spazio occupato anche dal letto singolo. "MADRI FUORI" - L'iniziativa del Consiglio comunale di Milano contro la detenzione dei bambini. "SPORT E SALUTE" - Il progetto che porterà lo sport nelle carceri e che coinvolgerà più di 10 mila detenuti. "OMBRE GRIGIE" - Il servizio della trasmisione Report, andata in onda ieri su Rai 3, che ha messo in dubbio l'operato di Nessuno Tocchi Caino e di Antigone

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:08 Durata: 58 min 13 sec
A cura di Riccardo Arena e Stefano Chiarelli
Player
Puntata di "Radio Carcere: "3 MQ A TESTA" - La Sentenza della Cassazione sullo spazio occupato anche dal letto singolo. "MADRI FUORI" - L'iniziativa del Consiglio comunale di Milano contro la detenzione dei bambini. "SPORT E SALUTE" - Il progetto che porterà lo sport nelle carceri e che coinvolgerà più di 10 mila detenuti. "OMBRE GRIGIE" - Il servizio della trasmisione Report, andata in onda ieri su Rai 3, che ha messo in dubbio l'operato di Nessuno Tocchi Caino e di Antigone" di martedì 9 maggio 2023 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Vito Cozzoli (presidente di Sport e Salute SpA), Alessandro Giungi (consigliere del Comune di Milano, Partito Democratico), Fabio Gianfilippi (magistrato di sorveglianza di Spoleto e componente del Tribunale di sorveglianza di Perugia), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Tra gli argomenti discussi: Abodi, Antigone, Carcere, Cassazione, Comuni, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Disegno Di Legge, Giustizia, Governo, Infanzia, Informazione, Infrastrutture, Legge, Maternita', Meloni, Milano, Ministeri, Nordio, Partito Democratico, Penale, Procedura, Rai 3, Riforme, Salute, Siani, Sport.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 58 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Fabio Gianfilippi

    magistrato di sorveglianza di Spoleto e componente del Tribunale di sorveglianza di Perugia

    Alessandro Giungi

    consigliere del Comune di Milano (PD)

    Vito Cozzoli

    presidente di Sport e Salute SpA

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:08 Durata: 58 min 13 sec