07 MAR 1994
dibattiti

"Gli albori della seconda Repubblica: analisi del voto e strategie comunicative nella campagna elettorale" org. dall'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" e dall'Osservatorio di Sociologia elettorale della Facolta' di Sociologia

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 1 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Gli albori della seconda Repubblica: analisi del voto e strategie comunicative nella campagna elettorale" org.

dall'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" e dall'Osservatorio di Sociologia elettorale della Facolta' di Sociologia.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Gli albori della seconda Repubblica: analisi del voto e strategie comunicative nella campagna elettorale" org. dall'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" e dall'Osservatorio di Sociologia elettorale della Facolta' di Sociologia", registrato a Roma lunedì 7 marzo 1994 alle ore 00:00.

Sono intervenuti:
Gianni Statera (SOCIOLOGO), Roberto Gritti (professore), Antonio Mussino (professore), Sara Bentivenga (professore), Mario Morcellini (professore), Filippo Ceccarelli (giornalista), Arturo Diaconale (giornalista), Alessandro Curzi (giornalista), Antonio Agosta (professore), Alberto Abruzzese (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Elezioni, Informazione, Legge Elettorale, Mass Media, Politica, Sociologia, Sondaggi, Voto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 1 minuto.

leggi tutto

riduci