06 APR 1995
manifestazioni

L'apertura della campagna elettorale dei "Socialisti e Laici" per le amministrative del 23 aprile 1995 (il simbolo "Socialisti e Laici" riunisce: il Movimento Liberal Socialista, Il Partito Socialista Riformista, Sinistra Liberale, una parte del PSDI). Le liste laico socialiste in molte regioni, provincie e comuni sono apparentate per la maggior parte con la Lista Pannella)

COMIZIO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 13 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Registrazione audio di "L'apertura della campagna elettorale dei "Socialisti e Laici" per le amministrative del 23 aprile 1995 (il simbolo "Socialisti e Laici" riunisce: il Movimento Liberal Socialista, Il Partito Socialista Riformista, Sinistra Liberale, una parte del PSDI). Le liste laico socialiste in molte regioni, provincie e comuni sono apparentate per la maggior parte con la Lista Pannella)", registrato a Roma giovedì 6 aprile 1995 alle 00:00.

L'evento è stato organizzato da Lista "Socialisti e Laici" e Movimento Liberal Socialista e Partito Socialista Democratico Italiano e Partito
Socialista Riformista e Sinistra Liberale.

Sono intervenuti: Fabrizio Cicchitto (PSR), Giulio Santarelli (PSR), Gianfranco Redavid (PSR), Primo Mastrantoni (L. PANNELLA), Ugo Gaudenzi (giornalista), Antonio Landolfi (PSR), Ugo Intini (LIBERAL SOCIALISTA).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Comuni, Elezioni, Enti Locali, Laicita', Lista Pannella, Movimento Liberal Socialista, Provincia, Psdi, Psr, Regionali 1995, Regioni, Sinistra, Sinistra Liberale, Socialismo.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 13 minuti.

leggi tutto

riduci