11 APR 1995
dibattiti

"Una giustizia civile per un paese civile. Perchè le cause non durino anni, per i giudici di pace, per i diritti dei cittadini"

Player
Convegno pubblico organizzato dai Gruppi Progressisti-Federativo della Camera e del Senato e dall'Area Giustizia, Legalità e Sicurezza della Direzione Nazionale del PDS.

Convegno ""Una giustizia civile per un paese civile. Perchè le cause non durino anni, per i giudici di pace, per i diritti dei cittadini"", registrato a Roma martedì 11 aprile 1995 alle ore 00:00.

L'evento è stato organizzato da Gruppo Parlamentare Progressisti-Federativo del Senato della Repubblica e Gruppo Parlamentare Progressisti-Federativo della Camera dei Deputati e Partito Democratico della Sinistra.

Sono
intervenuti: Pietro Folena (PDS), Andrea Protopisani (magistrato), Francesco Bonito (PROGRESSISTI), Modestino Acone (professore), Morganti (avvocato), Stellini, Pino Borrè (magistrato), Felice Scermino (PROGRESSISTI), Cantoni (avvocato), Ippolisto Parziale (magistrato), Ennio Parrelli (avvocato), Galiena (avvocato), Cesare Salvi (PDS).

Tra gli argomenti discussi: Civile, Diritti Civili, Giustizia, Magistratura, Pds, Progressisti, Sinistra, Societa'.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 6 minuti.

leggi tutto

riduci