26 MAG 1995
rubriche

Speciale Giustizia: I parte) interv. all'avv. Michele Costa sulle celebrazioni delle stragi di via D'Amelio e di Capaci ove morirono per mano mafiosa rispettivamente il giudice Borsellino e il giudice Falcone; La deposizione di Antonino Caponnetto al processo Contrada; L'interrogatorio del pentito Scarantino al processo per la strage di via D'Amelio II parte) Processo per la strage di via D'Amelio (omicidio del Giudice Paolo Borsellino) udienza del 24-V-95

RUBRICA | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 21 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Speciale Giustizia: I parte) interv.

all'avv.

Michele Costa sulle celebrazioni delle stragi di via D'Amelio e di Capaci ove morirono per mano mafiosa rispettivamente il giudice Borsellino e il giudice Falcone; La deposizione di Antonino Caponnetto al processo Contrada; L'interrogatorio del pentito Scarantino al processo per la strage di via D'Amelio II parte) Processo per la strage di via D'Amelio (omicidio del Giudice Paolo Borsellino) udienza del 24-V-95.

Puntata di "Speciale Giustizia: I parte) interv. all'avv. Michele Costa sulle celebrazioni delle stragi di via D'Amelio e di Capaci ove
morirono per mano mafiosa rispettivamente il giudice Borsellino e il giudice Falcone; La deposizione di Antonino Caponnetto al processo Contrada; L'interrogatorio del pentito Scarantino al processo per la strage di via D'Amelio II parte) Processo per la strage di via D'Amelio (omicidio del Giudice Paolo Borsellino) udienza del 24-V-95" di venerdì 26 maggio 1995 condotta da Massimo Bordin che in questa puntata ha ospitato Michele Costa (avvocato).

Tra gli argomenti discussi: Borsellino, Buscetta, Contrada, Cosa Nostra, Falcone, Giustizia, Mafia, Magistratura, Massoneria, Palermo, Pentiti, Servizi Segreti, Stragi.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci