22 FEB 1995
dibattiti

"Economia della cultura" Convegno nazionale dedicato agli aspetti economici della produzione e dei servizi culturali in Italia in occasione della pubblicazione del "Rapporto sull'economia della cultura in Italia 1980-1990" a cura del Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri Org. da: Provincia di Bologna, Associazione per l'economia della cultura, Societa' editrice Il Mulino (Bologna, Palazzo Malvezzi, 22-23 febbraio 1995)

CONVEGNO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 3 ore 47 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Economia della cultura" Convegno nazionale dedicato agli aspetti economici della produzione e dei servizi culturali in Italia in occasione della pubblicazione del "Rapporto sull'economia della cultura in Italia 1980-1990" a cura del Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri Org.

da: Provincia di Bologna, Associazione per l'economia della cultura, Societa' editrice Il Mulino (Bologna, Palazzo Malvezzi, 22-23 febbraio 1995).

Convegno ""Economia della cultura" Convegno nazionale dedicato agli aspetti economici della produzione e dei servizi
culturali in Italia in occasione della pubblicazione del "Rapporto sull'economia della cultura in Italia 1980-1990" a cura del Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri Org. da: Provincia di Bologna, Associazione per l'economia della cultura, Societa' editrice Il Mulino (Bologna, Palazzo Malvezzi, 22-23 febbraio 1995)", registrato a Bologna mercoledì 22 febbraio 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Lamberto Cotti (PSI), Giovanni Emiliani, Ezio Raimondi (professore), Stefano Borghi, Paolo Murialdi (giornalista), Giovanni Bechelloni (professore), Rodolfo Brancoli (giornalista), Giovanni Peresson, Federico Enriquez, Federico Megna (FIEG), Giovanni Solimine (professore), Franco Mosconi, Ivan Cecchini.

Tra gli argomenti discussi: Beni Culturali, Biblioteche, Cultura, Economia, Editoria, Giornali, Informazione, Mass Media, Stampa.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 47 minuti.

leggi tutto

riduci