23 FEB 1995
dibattiti

"Economia della cultura" Convegno nazionale dedicato agli aspetti economici della produzione e dei servizi culturali in Italia in occasione della pubblicazione del "Rapporto sull'economia della cultura in Italia 1980-1990" a cura del Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri Org. da: Provincia di Bologna, Associazione per l'economia della cultura, Societa' editrice Il Mulino (Bologna, Palazzo Malvezzi, 22-23 febbraio 1995)

CONVEGNO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 3 ore 34 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Economia della cultura" Convegno nazionale dedicato agli aspetti economici della produzione e dei servizi culturali in Italia in occasione della pubblicazione del "Rapporto sull'economia della cultura in Italia 1980-1990" a cura del Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri Org.

da: Provincia di Bologna, Associazione per l'economia della cultura, Societa' editrice Il Mulino (Bologna, Palazzo Malvezzi, 22-23 febbraio 1995).

Convegno ""Economia della cultura" Convegno nazionale dedicato agli aspetti economici della produzione e dei servizi
culturali in Italia in occasione della pubblicazione del "Rapporto sull'economia della cultura in Italia 1980-1990" a cura del Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri Org. da: Provincia di Bologna, Associazione per l'economia della cultura, Societa' editrice Il Mulino (Bologna, Palazzo Malvezzi, 22-23 febbraio 1995)", registrato a Bologna giovedì 23 febbraio 1995 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Celestino Spada (RAI), Giuseppe Richeri (professore), Giuseppe Santaniello (GARANTE EDITORIA), Antonio Pilati, Daniele Doglio, Enrico Menduni (giornalista), Paolo Caretti (professore), Andrea Pezzoli, Petazzoni (professore), Vittorio Ripa Di Meana, Paolo Leon (professore), Romano Prodi (professore), Lamberto Cotti (PSI), Giuseppe Pavani (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antitrust, Beni Culturali, Cinema, Comunicazione, Cultura, Economia, Garante Editoria, Informazione, Mass Media, Pubblicita', Radio, Telecomunicazioni, Telematica, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 34 minuti.

leggi tutto

riduci