22 MAG 2024
stampa

Presentazione del libro di Alberto De Biasi "L’arte del talento. Come riconoscerlo in se stessi e negli altri e come svilupparlo" (Guerrini e Associati)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:30 Durata: 46 min 34 sec
A cura di Carmine Corvino e Andrea Maori
Player
Perché alcune persone diventano le migliori nel loro campo e altre no? È questione di talento ma, allora, cos’è il talento? Alberto De Biasi ne propone una definizione che unisce predisposizione naturale, disciplina, pratica, motivazione, atteggiamento e opportunità.

E risponde a tutte le domande che chiunque voglia costruire la propria carriera si pone.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del libro di Alberto De Biasi "L’arte del talento. Come riconoscerlo in se stessi e negli altri e come svilupparlo" (Guerrini e Associati)" che si è tenuta a Roma
mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 14:30.

Con Tommaso Marvasi (presidente dell'Osservatorio sull'uso dei sistemi ADR), Gaetana Russo (deputata, Fratelli d'Italia), Ivan Giordano (vice presidente esecutivo dell'Osservatorio sull'uso dei sistemi ADR), Ilaria Galli (giornalista), Alberto De Biasi (scrittore), Mauro Berruto (deputato, Partito Democratico), Daniel De Rosa (formatore, regista, direttore Accaemia Europea Formatori Teatrali (AEFT)), Giorgia Latini (deputato, vice presidente della Commissione cultura, scienza e istruzione, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Osservatorio sull'uso dei sistemi ADR.

Tra gli argomenti discussi: Arte, Formazione, Giovani, Lavoro, Libro, Mercato, Psicologia, Sport, Teatro.

La registrazione video della conferenza stampa dura 46 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci