07 FEB 1995
dibattiti

"Democrazia maggioritaria. Quali regole ?" Dibattito promosso dal gruppo Progressista-Federativo della Camera e dalla casa editrice Il Mulino in occasione della pubblicazione del libro di Oreste Massari "Come le istituzioni regolano i partiti. Modello Westminster e Partito laburista"

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 10 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Democrazia maggioritaria.

Quali regole ?" Dibattito promosso dal gruppo Progressista-Federativo della Camera e dalla casa editrice Il Mulino in occasione della pubblicazione del libro di Oreste Massari "Come le istituzioni regolano i partiti.

Modello Westminster e Partito laburista".

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Democrazia maggioritaria. Quali regole ?" Dibattito promosso dal gruppo Progressista-Federativo della Camera e dalla casa editrice Il Mulino in occasione della pubblicazione del libro di Oreste Massari "Come le istituzioni regolano i partiti. Modello Westminster e
Partito laburista"", registrato a Roma martedì 7 febbraio 1995 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Luigi Berlinguer (PDS), Gianfranco Pasquino (PDS), Valdo Spini (FED. LABURISTA), Domenico Fisichella (AN), Giorgio Napolitano (PDS), Mario Segni (PATTO SEGNI), Oreste Massari (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Centro, Governo, Gran Bretagna, Istituzioni, Italia, Legge Elettorale, Libro, Parlamento, Pds, Politica, Sinistra, Uninominale.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 10 minuti.

leggi tutto

riduci