31 MAG 1995
dibattiti

"Doppio turno per i comuni. Le ragioni del No al referendum sulla legge elettorale per i comuni con più di 15000 abitanti" Incontro-dibattito organizzato dal Comitato per il No al Referendum n.8 in collaborazione con la Lega della Autonomie locali (Roma, Campidoglio)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 21 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Doppio turno per i comuni.

Le ragioni del No al referendum sulla legge elettorale per i comuni con più di 15000 abitanti" Incontro-dibattito organizzato dal Comitato per il No al Referendum n.8 in collaborazione con la Lega della Autonomie locali (Roma, Campidoglio).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Doppio turno per i comuni. Le ragioni del No al referendum sulla legge elettorale per i comuni con più di 15000 abitanti" Incontro-dibattito organizzato dal Comitato per il No al Referendum n.8 in collaborazione con la Lega della Autonomie locali (Roma, Campidoglio)", registrato a
Roma mercoledì 31 maggio 1995 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Pietro Barrera (professore), Francesco Rutelli (VERDI), Augusto Barbera (PDS), Aldo De Matteo (POPOLARI), Enrico Gualandi (PDS), Pietro Scoppola (professore), Mario Segni (I DEMOCRATICI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comuni, Enti Locali, Legge Elettorale, Referendum, Uninominale.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci