06 GIU 1995
dibattiti

"Rappresentanza tra legge e referendum" Tavola rotonda a conclusione della giornata di incontri e dibattiti sulle strutture di base e la rappresentanza organizzati dall'Area diritti di cittadinanza e politiche dello Stato della CGIL e dal Dipartimento di sociologia dell'Universita' La Sapienza (Roma, Dip. di sociologia)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 50 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Rappresentanza tra legge e referendum" Tavola rotonda a conclusione della giornata di incontri e dibattiti sulle strutture di base e la rappresentanza organizzati dall'Area diritti di cittadinanza e politiche dello Stato della CGIL e dal Dipartimento di sociologia dell'Universita' La Sapienza (Roma, Dip.

di sociologia).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Rappresentanza tra legge e referendum" Tavola rotonda a conclusione della giornata di incontri e dibattiti sulle strutture di base e la rappresentanza organizzati dall'Area diritti di cittadinanza e politiche dello Stato della
CGIL e dal Dipartimento di sociologia dell'Universita' La Sapienza (Roma, Dip. di sociologia)", registrato a Roma martedì 6 giugno 1995 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Pietro Larizza (UIL), Raffaele Morese (CISL), Carlo Ghezzi (CGIL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cgil, Cisl, Lavoro, Legge, Politica, Referendum, Sindacato, Uil.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci