06 GIU 1995
dibattiti

"Il terremoto politico del 1994. Dal governo Berlusconi alla dissociazione di Bossi" Presentazione del libro di Ornello Vitali e dibattito "Le nuove regole per costruire e gestire la II repubblica" (Roma, Sala del Cenacolo)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Il terremoto politico del 1994.

Dal governo Berlusconi alla dissociazione di Bossi" Presentazione del libro di Ornello Vitali e dibattito "Le nuove regole per costruire e gestire la II repubblica" (Roma, Sala del Cenacolo).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il terremoto politico del 1994. Dal governo Berlusconi alla dissociazione di Bossi" Presentazione del libro di Ornello Vitali e dibattito "Le nuove regole per costruire e gestire la II repubblica" (Roma, Sala del Cenacolo)", registrato a Roma martedì 6 giugno 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fulvio Damiani (giornalista),
Ornello Vitali (professore), Cesare Salvi (PDS), Gianfranco Fini (AN), Antonio Maccanico (PRI), Rocco Buttiglione (PPI), Giuliano Urbani (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Astensionismo, Berlusconi, Bossi, Elezioni, Legge Elettorale, Libro, Politica, Regioni, Uninominale.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

leggi tutto

riduci