08 GIU 1995
dibattiti

"Se lo Stato funzionasse. Il ritardo della riforma della pubblica amministrazione, causa di un ritardo dello sviluppo e della crisi della politica" Seminario nel quadro del Corso di formazione politica organizzato dal Centro culturale Walter Tobagi, dall'UPTER Universita' popolare e dall'IRSEA Istituto di ricerche sociali economiche e ambientali

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 21 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Se lo Stato funzionasse.

Il ritardo della riforma della pubblica amministrazione, causa di un ritardo dello sviluppo e della crisi della politica" Seminario nel quadro del Corso di formazione politica organizzato dal Centro culturale Walter Tobagi, dall'UPTER Universita' popolare e dall'IRSEA Istituto di ricerche sociali economiche e ambientali.

Convegno ""Se lo Stato funzionasse. Il ritardo della riforma della pubblica amministrazione, causa di un ritardo dello sviluppo e della crisi della politica" Seminario nel quadro del Corso di formazione politica organizzato dal Centro culturale Walter
Tobagi, dall'UPTER Universita' popolare e dall'IRSEA Istituto di ricerche sociali economiche e ambientali", registrato a Roma giovedì 8 giugno 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luigi Borroni, Giorgio Benvenuto (AD), Fabio Porta.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Economia, Politica, Politica, Riforme, Sindacato, Societa', Stato, Sviluppo.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci