14 GIU 1995

Notizie dagli States: giudizi della stampa americana sull'esito dei referendum in Italia, il Governo Dini e il giudizio di G. Agnelli, la privatizzazione della RAI, il prossimo G7 ad Halifax, la Corte Suprema abolisce le "corsie preferenziali" per le minoranze razziali "Affirmative action"

COLLEGAMENTO | - NEW YORK - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Notizie dagli States: giudizi della stampa americana sull'esito dei referendum in Italia, il Governo Dini e il giudizio di G.

Agnelli, la privatizzazione della RAI, il prossimo G7 ad Halifax, la Corte Suprema abolisce le "corsie preferenziali" per le minoranze razziali "Affirmative action".

Registrazione audio di "Notizie dagli States: giudizi della stampa americana sull'esito dei referendum in Italia, il Governo Dini e il giudizio di G. Agnelli, la privatizzazione della RAI, il prossimo G7 ad Halifax, la Corte Suprema abolisce le "corsie preferenziali" per le minoranze razziali "Affirmative
action"", registrato a New York mercoledì 14 giugno 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maria Giovanna Maglie (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agnelli, Berlusconi, Commercio, Diritti Civili, Diritto, Disabili, Donna, G7, Giappone, Giornali, Italia, Lira, Medicina, Minoranze, Privatizzazioni, Privato, Rai, Rassegna Stampa, Razzismo, Referendum, Servizi Pubblici, Stampa, Tecnologia, Televisione, Televisione, Usa.

leggi tutto

riduci