07 LUG 1994
dibattiti

"L'Europa si ferma a Sarajevo ?" org. dal "Comitato non c'e pace senza giustizia" con la collaborazione di "Metropolis Tarentum", sotto il patrocinio dell'Alto Commissariato per i Rifugiati delle Nazioni Unite nell'ambito del ciclo di dibattiti "Taranto per Sarajevo"

DIBATTITO | - TARANTO - 00:00 Durata: 1 ora 38 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"L'Europa si ferma a Sarajevo ?" org.

dal "Comitato non c'e pace senza giustizia" con la collaborazione di "Metropolis Tarentum", sotto il patrocinio dell'Alto Commissariato per i Rifugiati delle Nazioni Unite nell'ambito del ciclo di dibattiti "Taranto per Sarajevo".

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""L'Europa si ferma a Sarajevo ?" org. dal "Comitato non c'e pace senza giustizia" con la collaborazione di "Metropolis Tarentum", sotto il patrocinio dell'Alto Commissariato per i Rifugiati delle Nazioni Unite nell'ambito del ciclo di dibattiti "Taranto per Sarajevo"", registrato a
Taranto giovedì 7 luglio 1994 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Elia Vernaglione, Muhamed Kreseljakovic, Domenico Cassalia, Giancarlo Cito (LEGA D'AZIONE MERIDIONALE), Walter Baldacconi, Uliano Lucas (FOTOREPORTER), Roberto Nistri, Clemente Selvaggio (giornalista), Michele Contino.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bosnia Erzegovina, Croazia, Europa, Guerra, Jugoslavia, Serbia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 38 minuti.

leggi tutto

riduci