27 GIU 1995
dibattiti

Premio Giornalistico "Luigi Barzini all'inviato speciale" org. dal Comune di Orvieto e dal "Corriere della Sera", sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica con il patrocinio della Pres. del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Regione Umbria, Provincia di Terni, Azienda di Promozione Turistica dell'Orvietano e Cassa di Risparmiodi Orvieto

CONVEGNO | - ORVIETO - 00:00 Durata: 3 ore 13 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Premio Giornalistico "Luigi Barzini all'inviato speciale" org.

dal Comune di Orvieto e dal "Corriere della Sera", sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica con il patrocinio della Pres.

del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Regione Umbria, Provincia di Terni, Azienda di Promozione Turistica dell'Orvietano e Cassa di Risparmiodi Orvieto.

Convegno "Premio Giornalistico "Luigi Barzini all'inviato speciale" org. dal Comune di Orvieto e dal "Corriere della Sera", sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica con il patrocinio della Pres. del Consiglio dei
Ministri, in collaborazione con Regione Umbria, Provincia di Terni, Azienda di Promozione Turistica dell'Orvietano e Cassa di Risparmiodi Orvieto", registrato a Orvieto martedì 27 giugno 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Mario Morcellini (professore), Gianni Fatelli (professore), Nuccio Fava (giornalista), Guido Barlozzetti (professore), Paolo Di Giannantonio, Giuliano Gallo, Giovanni Russo (CRISTIANO SOCIALE), Arturo Diaconale (giornalista), Lamberto Sposini (giornalista), Giovanna Milella (giornalista), Dennis Redmont, Pino Buongiorno, Valerio Pellizzari, Piero Marrazzo (giornalista), Ricardo Franco Levi (giornalista), Erik Amfitheatrof, Gaetano Afeltra, Ludina Barzini, Corrado Bottai, Arrigo Levi (giornalista), Ricky Levi.

Tra gli argomenti discussi: Comuni, Corriere Della Sera, Elezioni, Enti Locali, Giornali, Giornalisti, Informazione, Orvieto, Politica, Privato, Rai, Servizi Pubblici, Stampa, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 13 minuti.

leggi tutto

riduci