10 LUG 1995

La convenzione per la riforma liberale; Il congresso tematico del PDS; Il discorso di U. Bossi al raduno leghista di Pontida del 9 luglio 1995; La proposta di Forza Italia in discussione in Commissione Lavoro della Camera in merito alla "clausula" di salvaguardia (proposta di verificare negli anni l'efficacia o meno della nuova riforma pensionistica)

FILODIRETTO | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La convenzione per la riforma liberale; Il congresso tematico del PDS; Il discorso di U.

Bossi al raduno leghista di Pontida del 9 luglio 1995; La proposta di Forza Italia in discussione in Commissione Lavoro della Camera in merito alla "clausula" di salvaguardia (proposta di verificare negli anni l'efficacia o meno della nuova riforma pensionistica).

Registrazione audio di "La convenzione per la riforma liberale; Il congresso tematico del PDS; Il discorso di U. Bossi al raduno leghista di Pontida del 9 luglio 1995; La proposta di Forza Italia in discussione in Commissione Lavoro della Camera in merito
alla "clausula" di salvaguardia (proposta di verificare negli anni l'efficacia o meno della nuova riforma pensionistica)", registrato lunedì 10 luglio 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Benedetto Della Vedova (CLUB PANNELLA).

Tra gli argomenti discussi: Bossi, Camera, Centro, Club Pannella, Convenzione Per La Riforma Liberale, D'alema, Destra, Forza Italia, Lega Nord, Pds, Pensioni, Previdenza, Prodi, Riformatori, Riforme, Sinistra.

leggi tutto

riduci