10 LUG 1995
intervista

La Lega Nord si presentera' completamente autonoma dagli altri schieramenti nelle prossime elezioni politiche dopo l'annuncio di U. Bossi a Pondida della creazione del "Polo del guerriero" ?; Bossi annuncia il ritiro dei componenti leghisti dalla Commissione Speciale per il riordino del sistema radiotelevisivo (Commissione Napolitano)

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La Lega Nord si presentera' completamente autonoma dagli altri schieramenti nelle prossime elezioni politiche dopo l'annuncio di U.

Bossi a Pondida della creazione del "Polo del guerriero" ?; Bossi annuncia il ritiro dei componenti leghisti dalla Commissione Speciale per il riordino del sistema radiotelevisivo (Commissione Napolitano).

"La Lega Nord si presentera' completamente autonoma dagli altri schieramenti nelle prossime elezioni politiche dopo l'annuncio di U. Bossi a Pondida della creazione del "Polo del guerriero" ?; Bossi annuncia il ritiro dei componenti leghisti dalla Commissione
Speciale per il riordino del sistema radiotelevisivo (Commissione Napolitano)" realizzata da Claudio Landi con Antonio Marano (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata lunedì 10 luglio 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bossi, Centro, Elezioni, Federalismo, Lega Nord, Parlamento, Politica, Radio, Riforme, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci