12 LUG 1995
stampa

Presentazione della manifestazione che si terra' il 14 luglio davanti l'Ambasciata francese a Roma per protestare contro la decisione del Presidente francese Chirac di riprendere la sperimentazione nucleare org. dalla Federazione dei Verdi

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 42 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione della manifestazione che si terra' il 14 luglio davanti l'Ambasciata francese a Roma per protestare contro la decisione del Presidente francese Chirac di riprendere la sperimentazione nucleare org.

dalla Federazione dei Verdi.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della manifestazione che si terra' il 14 luglio davanti l'Ambasciata francese a Roma per protestare contro la decisione del Presidente francese Chirac di riprendere la sperimentazione nucleare org. dalla Federazione dei Verdi" che si è tenuta a Roma mercoledì 12 luglio 1995 alle
00:00.

Con Silvio Di Francia (VERDI), Ermete Realacci (LEGAMBIENTE), Ivan Novelli (GREENPEACE), Gianfranco Bologna (WWF), Giulio Marcon (PACIFISTA), Edo Ronchi (VERDI), Gianni Mattioli (VERDI), Massimo Scalia (VERDI), Roberto Musacchio (PRC).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Armi, Chirac, Francia, Greenpeace, Inquinamento, Lega Ambiente, Nucleare, Pacifismo, Polinesia, Verdi, Wwf.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 42 minuti.

leggi tutto

riduci