13 LUG 1995
intervista

F. Speroni dichiara, in merito alla questione di fiducia presentata dal Governo sulla legge di riforma del sistema pensionistico, che non si puo' soffocare il confronto parlamentare e che quindi al Senato la posizione della Lega Nord sara' tutta da stabilire; Dopo l'approvazione della legge sulla riforma pensionistica il Governo Dini ha terminato il suo mandato ?

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 2 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
F.

Speroni dichiara, in merito alla questione di fiducia presentata dal Governo sulla legge di riforma del sistema pensionistico, che non si puo' soffocare il confronto parlamentare e che quindi al Senato la posizione della Lega Nord sara' tutta da stabilire; Dopo l'approvazione della legge sulla riforma pensionistica il Governo Dini ha terminato il suo mandato ?.

"F. Speroni dichiara, in merito alla questione di fiducia presentata dal Governo sulla legge di riforma del sistema pensionistico, che non si puo' soffocare il confronto parlamentare e che quindi al Senato la posizione della Lega Nord
sara' tutta da stabilire; Dopo l'approvazione della legge sulla riforma pensionistica il Governo Dini ha terminato il suo mandato ?" realizzata da Roberto Iezzi con Vito Gnutti (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata giovedì 13 luglio 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Dini, Elezioni, Fiducia, Governo, Lega Nord, Parlamento, Pensioni, Politica, Previdenza, Riforme, Senato.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci