12 LUG 1995
intervista

L'incontro tra il Pres. della Repubblica Scalfaro e la sezione italiana di Greenpeace sulle iniziative contro la ripresa dei test nucleari da parte della Francia; La decisione di Marco Pannella di andare all'Ambasciata francese per i festeggiamenti del "14 luglio"; Le ultime "notizie" da Mururoa

INTERVISTA | di Emilio Targia - RADIO - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'incontro tra il Pres.

della Repubblica Scalfaro e la sezione italiana di Greenpeace sulle iniziative contro la ripresa dei test nucleari da parte della Francia; La decisione di Marco Pannella di andare all'Ambasciata francese per i festeggiamenti del "14 luglio"; Le ultime "notizie" da Mururoa.

"L'incontro tra il Pres. della Repubblica Scalfaro e la sezione italiana di Greenpeace sulle iniziative contro la ripresa dei test nucleari da parte della Francia; La decisione di Marco Pannella di andare all'Ambasciata francese per i festeggiamenti del "14 luglio"; Le ultime "notizie" da Mururoa"
realizzata da Emilio Targia con Giuseppe Onufrio (GREENPEACE).

L'intervista è stata registrata mercoledì 12 luglio 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Armi, Bosnia Erzegovina, Francia, Greenpeace, Guerra, Inquinamento, Italia, Jugoslavia, Nucleare, Pannella, Polinesia, Presidenza Della Repubblica, Scalfaro, Serbia.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci