26 LUG 1995
intervista

Il punto sugli aiuti umanitari per la Bosnia; Il Tribunale per i crimini di guerra nella ex Jugaslavia ha incriminato per il reato di genocidio il leader serbo - bosniaco R. Karadric e il Comandante in capo delle truppe serbe di Bosnia il Generale Mladic; Le resonsabilita' di Milosevic; Livio Caputo critica la proposta avanzata da Emma Bonino dell'adesione della Bosnia all'UE

INTERVISTA | di Paola Salzano - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il punto sugli aiuti umanitari per la Bosnia; Il Tribunale per i crimini di guerra nella ex Jugaslavia ha incriminato per il reato di genocidio il leader serbo - bosniaco R.

Karadric e il Comandante in capo delle truppe serbe di Bosnia il Generale Mladic; Le resonsabilita' di Milosevic; Livio Caputo critica la proposta avanzata da Emma Bonino dell'adesione della Bosnia all'UE.

"Il punto sugli aiuti umanitari per la Bosnia; Il Tribunale per i crimini di guerra nella ex Jugaslavia ha incriminato per il reato di genocidio il leader serbo - bosniaco R. Karadric e il Comandante in capo delle truppe
serbe di Bosnia il Generale Mladic; Le resonsabilita' di Milosevic; Livio Caputo critica la proposta avanzata da Emma Bonino dell'adesione della Bosnia all'UE" realizzata da Paola Salzano con Emma Bonino (COMMISSARIA UE).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 luglio 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Bosnia Erzegovina, Bosnia Erzegovina, Croazia, Diritti Umani, Giustizia, Guerra, Guerra, Guerra, Islam, Jugoslavia, Jugoslavia, Onu, Onu, Parlamento Europeo, Polemiche, Serbia, Serbia, Unione Europea, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci