02 AGO 1995
intervista

Il sistema elettorale maggioritario a doppio turno; Paolo Armaroli firmera' i 2 referendum presentati dai Club Pannella per la riforma elettorale di Camera e Senato in senso uninominale ad un turno; C'e voglia di un ritorno al sistema proporzionale ?

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 10 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il sistema elettorale maggioritario a doppio turno; Paolo Armaroli firmera' i 2 referendum presentati dai Club Pannella per la riforma elettorale di Camera e Senato in senso uninominale ad un turno; C'e voglia di un ritorno al sistema proporzionale ?.

"Il sistema elettorale maggioritario a doppio turno; Paolo Armaroli firmera' i 2 referendum presentati dai Club Pannella per la riforma elettorale di Camera e Senato in senso uninominale ad un turno; C'e voglia di un ritorno al sistema proporzionale ?" realizzata da Alessio Falconio con Paolo Armaroli (professore), Alessio Falconio.

L'intervista
è stata registrata mercoledì 2 agosto 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Camera, Costituente, Destra, Legge Elettorale, Pannella, Proporzionale, Referendum, Riforme, Senato, Sinistra, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci