28 LUG 1995
intervista

E' polemica all'interno della RAI dopo le dichiarazioni di F. Cardini rilasciate al quotidiano "Il Tirreno" in merito alle pressioni politiche ricevute al momento delle nomine di direttori e di dirigenti del servizio pubblico (successivamente smentite); La conferma di Clemente Mimun a Direttore del Tg 2; Berlusconi sembra spostarsi verso un sistema semi-presedenziale; La questione del doppio turno

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
E' polemica all'interno della RAI dopo le dichiarazioni di F.

Cardini rilasciate al quotidiano "Il Tirreno" in merito alle pressioni politiche ricevute al momento delle nomine di direttori e di dirigenti del servizio pubblico (successivamente smentite); La conferma di Clemente Mimun a Direttore del Tg 2; Berlusconi sembra spostarsi verso un sistema semi-presedenziale; La questione del doppio turno.

"E' polemica all'interno della RAI dopo le dichiarazioni di F. Cardini rilasciate al quotidiano "Il Tirreno" in merito alle pressioni politiche ricevute al momento delle nomine di direttori e di
dirigenti del servizio pubblico (successivamente smentite); La conferma di Clemente Mimun a Direttore del Tg 2; Berlusconi sembra spostarsi verso un sistema semi-presedenziale; La questione del doppio turno" realizzata da Dino Marafioti con Fabrizio Del Noce (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 28 luglio 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Giornali, Giornalisti, Informazione, Legge Elettorale, Pannella, Partitocrazia, Polemiche, Politica, Polo, Presidenziale, Rai, Riforme, Servizi Pubblici, Stampa, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci