08 AGO 1995
stampa

"Spettacolo: 10.000 miliardi in 10 anni" Presentazione di una prima ricerca su come lo Stato italiano spreca migliaia di miliardi mentre l'industria dello spettacolo langue e la disoccupazione nel settore aumenta. Una Commissione d'inchiesta parlamentare per snidare e verificare l'esistenza di una tangentopoli nello spettacolo Conferenza stampa dei Verdi

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Spettacolo: 10.000 miliardi in 10 anni" Presentazione di una prima ricerca su come lo Stato italiano spreca migliaia di miliardi mentre l'industria dello spettacolo langue e la disoccupazione nel settore aumenta.

Una Commissione d'inchiesta parlamentare per snidare e verificare l'esistenza di una tangentopoli nello spettacolo Conferenza stampa dei Verdi.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Spettacolo: 10.000 miliardi in 10 anni" Presentazione di una prima ricerca su come lo Stato italiano spreca migliaia di miliardi mentre l'industria dello spettacolo langue e la
disoccupazione nel settore aumenta. Una Commissione d'inchiesta parlamentare per snidare e verificare l'esistenza di una tangentopoli nello spettacolo Conferenza stampa dei Verdi" che si è tenuta a Roma martedì 8 agosto 1995 alle ore 00:00.

Con Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Disoccupazione, Industria, Parlamento, Spettacolo, Tangenti, Verdi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci