05 DIC 2024
rubriche

La nuda verità - Punto di vista con Massimo Barra. Otto per mille a diretta gestione statale per il recupero dalle dipendenze patologiche

RUBRICA | di Maria Antonietta Farina Coscioni - RADIO - 14:30 Durata: 5 min 28 sec
A cura di Luciana Bruno e Guido Mesiti
Player
Il 3 dicembre 2024 una decisione del Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giorgia Meloni, ha deliberato di destinare prioritariamente gli oltre 63 milioni di euro derivanti dalla quota dell’otto per mille dell’Irpef devoluta alla diretta gestione dello Stato per l’anno 2023, al finanziamento di progetti e interventi straordinari volti alla prevenzione e al recupero dalle tossicodipendenze e dalle altre dipendenze patologiche.

Puntata di "La nuda verità - Punto di vista con Massimo Barra. Otto per mille a diretta gestione statale per il recupero dalle dipendenze
patologiche" di giovedì 5 dicembre 2024 condotta da Maria Antonietta Farina Coscioni con gli interventi di Massimo Barra (presidente emerito della Croce Rossa Italiana, fondatore di Villa Maraini).

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Burocrazia, Droga, Finanziamento Pubblico, Governo, Irpef, Meloni, Mezzogiorno, Privato, Psichiatria, Sud, Tossicodipendenti.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 5 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci