28 AGO 1995
intervista

L'azione di disobbedienza civile di M. Pannella a sostegno del referendum sulla legalizzazione delle droghe leggere promosso dai Club Pannella (Porta Portese, 27-VIII-1995); Le proposte di legge in discussione al Parlamento per la legalizzazione delle droghe leggere (di cui due di F. Corleone)

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'azione di disobbedienza civile di M.

Pannella a sostegno del referendum sulla legalizzazione delle droghe leggere promosso dai Club Pannella (Porta Portese, 27-VIII-1995); Le proposte di legge in discussione al Parlamento per la legalizzazione delle droghe leggere (di cui due di F.

Corleone).

"L'azione di disobbedienza civile di M. Pannella a sostegno del referendum sulla legalizzazione delle droghe leggere promosso dai Club Pannella (Porta Portese, 27-VIII-1995); Le proposte di legge in discussione al Parlamento per la legalizzazione delle droghe leggere (di cui due di F. Corleone)"
realizzata da Lorenzo Rendi con Franco Corleone (VERDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 28 agosto 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Club Pannella, Disobbedienza Civile, Droga, Informazione, Legalizzazione, Mass Media, Pannella, Parlamento, Polemiche, Referendum, Riformatori, Riforme, Sinistra, Stampa.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci