28 AGO 1995
stampa

Il referendum sulla legalizzazione delle droghe leggere e l'azione di disobbedienza civile di Pannella e di altri 6 militanti dei Club Pannella - Riformatori a Porta Portese; La prossima azione di disobbedienza civile a sostegno del referendum per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti org. dai Club Pannella - Riformatori

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 3 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Il referendum sulla legalizzazione delle droghe leggere e l'azione di disobbedienza civile di Pannella e di altri 6 militanti dei Club Pannella - Riformatori a Porta Portese; La prossima azione di disobbedienza civile a sostegno del referendum per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti org.

dai Club Pannella - Riformatori.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il referendum sulla legalizzazione delle droghe leggere e l'azione di disobbedienza civile di Pannella e di altri 6 militanti dei Club Pannella - Riformatori a Porta Portese; La prossima azione di disobbedienza civile a
sostegno del referendum per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti org. dai Club Pannella - Riformatori" che si è tenuta a Roma lunedì 28 agosto 1995 alle ore 00:00.

Con Marco Pannella (RIFORMATORI), Vittorio Pezzuto (CLUB PANNELLA), Antonio Stango (CLUB PANNELLA).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Club Pannella, Costituzione, Disobbedienza Civile, Droga, Fermo Di Polizia, Giornali, Giornalisti, L'opinione, Legalizzazione, Nonviolenza, Ordini Professionali, Pannella, Parlamento, Periodici, Polemiche, Polo, Referendum, Riformatori, Risorgimento Liberale, Roma, Stampa.

leggi tutto

riduci