01 SET 1995
intervista

L'iniziativa di Pannella sulla legalizzazione delle droghe leggere I referendum sull'abolizione dell'Ordine dei giornalisti e quello per abolire l'obbligo di avere tre maestri per ogni classe della scuola elementare; Le sorti del governo Dini

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Roberto Ceselli
Player
L'iniziativa di Pannella sulla legalizzazione delle droghe leggere I referendum sull'abolizione dell'Ordine dei giornalisti e quello per abolire l'obbligo di avere tre maestri per ogni classe della scuola elementare; Le sorti del governo Dini.

"L'iniziativa di Pannella sulla legalizzazione delle droghe leggere I referendum sull'abolizione dell'Ordine dei giornalisti e quello per abolire l'obbligo di avere tre maestri per ogni classe della scuola elementare; Le sorti del governo Dini" realizzata da Roberto Iezzi con Valdo Spini (FED. LABURISTA).

L'intervista è stata registrata venerdì 1
settembre 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Club Pannella, Dini, Droga, Elezioni, Federazione Laburista, Giornali, Giornalisti, Governo, Informazione, L'ulivo, Legalizzazione, Ordini Professionali, Pannella, Periodici, Politica, Referendum, Riformatori, Scuola, Sinistra.

leggi tutto

riduci