07 AGO 1995
stampa

"100 citta' contro la pena di morte nel mondo" Iniziativa dell'Associazione "Nessuno tocchi Caino" per l'abolizione della pena di morte nel mondo

CONFERENZA STAMPA | - GENOVA - 00:00 Durata: 7 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
"100 citta' contro la pena di morte nel mondo" Iniziativa dell'Associazione "Nessuno tocchi Caino" per l'abolizione della pena di morte nel mondo.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""100 citta' contro la pena di morte nel mondo" Iniziativa dell'Associazione "Nessuno tocchi Caino" per l'abolizione della pena di morte nel mondo" che si è tenuta a Genova lunedì 7 agosto 1995 alle ore 00:00.

Con Marco Fallabrini (consigliere della Provincia di Genova della Lista Pannella), Alessandra Filograno (RAD), Sergio D'Elia (RAD), Marta Vincenzi (presidente della Provincia di Genova),
Anna Cassol (vice sindaco del Comune di Genova), Giuliano Gallanti (presidente del Consiglio Regionale della Liguria), Andrea Tosa (consigliere della Provincia di Genova del PDS), Cilesi (AMNESTY INTERNATIONAL).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Comuni, Di Lascia, Diritti Civili, Diritti Umani, Enti Locali, Genova, Letteratura, Liguria, Partito Radicale, Pena Di Morte, Provincia, Regioni.

leggi tutto

riduci