18 FEB 2025
rubriche

Radio Carcere: "Suicidati" - I tre detenuti che si sono uccisi in pochi giorni. La degradata realtà del carcere "San Donato" di Pescara. Le adesioni alla "Proposta di legge Zuncheddu" promossa dal Partito Radicale

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 59 min 19 sec
A cura di Riccardo Arena e Francesca Rosini
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Suicidati" - I tre detenuti che si sono uccisi in pochi giorni. La degradata realtà del carcere "San Donato" di Pescara. Le adesioni alla "Proposta di legge Zuncheddu" promossa dal Partito Radicale" di martedì 18 febbraio 2025 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Francesco Lo Piccolo (Volontario nel carcere di Pescara e direttore del periodico Voci di dentro), Pietro Pittalis (deputato, Fi), Roberto Capra (presidente della Camera Penale Vittorio Chiusano del Piemonte Occidentale e della Valle d'Aosta), Marco Muscariello (presidente della Camera Penale di Napoli), Tullio Padovani (già ordinario di Diritto Penale all’istituto Superiore Sant’Anna di Pisa e Accademico dei Lincei).

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Errore Giudiziario, Firenze, Giustizia, Governo, Legge, Meloni, Ministeri, Nordio, Partito Radicale, Penale, Pescara, Prato, Procedura, Proposta Di Legge, Riforme, Sollicciano, Suicidio, Zuncheddu.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci