01 SET 1995
intervista

"Dieci domande a Massimo D'Alema" Maurizio Costanzo intervista il Segretario del Partito Democratico della Sinistra in occasione della publicazione del libro "Un paese normale. Il futuro della sinistra in Italia" nell'ambito della Festa nazionale de "l'Unita'" '95 (Reggio Emilia, 25 agosto-18 settembre)

INTERVISTA | - REGGIO EMILIA - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Dieci domande a Massimo D'Alema" Maurizio Costanzo intervista il Segretario del Partito Democratico della Sinistra in occasione della publicazione del libro "Un paese normale.

Il futuro della sinistra in Italia" nell'ambito della Festa nazionale de "l'Unita'" '95 (Reggio Emilia, 25 agosto-18 settembre).

""Dieci domande a Massimo D'Alema" Maurizio Costanzo intervista il Segretario del Partito Democratico della Sinistra in occasione della publicazione del libro "Un paese normale. Il futuro della sinistra in Italia" nell'ambito della Festa nazionale de "l'Unita'" '95 (Reggio Emilia, 25 agosto-18
settembre)" con Maurizio Costanzo (giornalista), Massimo D'Alema (PDS).

L'intervista è stata registrata venerdì 1 settembre 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Festa Dell'unita', Governo, Libro, Pds, Politica, Sinistra.

leggi tutto

riduci