21 SET 1995
intervista

Il sistema bancario del nostro paese e Mediobanca; L'acquisizione della Ferfin da parte di Gemina; La concentrazione degli istituti di credito; Verso un modello di banca tedesca anche per l'Italia ? L'anomalia del Governo Dini; La formazione di un cartello di controllo per gli organi di informazione; Le privatizzazioni nel sistema bancario; La campagna dei Club Pannella per i 18 referendum

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Roberto Ceselli
Player
Il sistema bancario del nostro paese e Mediobanca; L'acquisizione della Ferfin da parte di Gemina; La concentrazione degli istituti di credito; Verso un modello di banca tedesca anche per l'Italia ? L'anomalia del Governo Dini; La formazione di un cartello di controllo per gli organi di informazione; Le privatizzazioni nel sistema bancario; La campagna dei Club Pannella per i 18 referendum.

"Il sistema bancario del nostro paese e Mediobanca; L'acquisizione della Ferfin da parte di Gemina; La concentrazione degli istituti di credito; Verso un modello di banca tedesca anche per l'Italia ? L'anomalia
del Governo Dini; La formazione di un cartello di controllo per gli organi di informazione; Le privatizzazioni nel sistema bancario; La campagna dei Club Pannella per i 18 referendum" realizzata da Claudio Landi con Antonio Maccanico (PRI).

L'intervista è stata registrata giovedì 21 settembre 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Banche, Chimica, Club Pannella, Debito Pubblico, Dini, Economia, Editoria, Ferruzzi, Fiat, Giornali, Governo, Impresa, Industria, Informazione, Istituzioni, Italia, Mediobanca, Monopolio, Montedison, Politica, Privatizzazioni, Referendum, Riformatori, Stampa.

leggi tutto

riduci