25 SET 1995
intervista

Il Pres. della Repubblica Scalfaro indica giugno come data limite per elezioni politiche; M. D'Alema dichiara che il prossimo Pres. del Consiglio non potra' essere Silvio Berlusconi; La prossima Legge Finanziaria presentata dal governo tecnico La raccolta delle firme per i referendum promossi dai Club Pannella da parte dei Club di Forza Italia

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il Pres.

della Repubblica Scalfaro indica giugno come data limite per elezioni politiche; M.

D'Alema dichiara che il prossimo Pres.

del Consiglio non potra' essere Silvio Berlusconi; La prossima Legge Finanziaria presentata dal governo tecnico La raccolta delle firme per i referendum promossi dai Club Pannella da parte dei Club di Forza Italia.

"Il Pres. della Repubblica Scalfaro indica giugno come data limite per elezioni politiche; M. D'Alema dichiara che il prossimo Pres. del Consiglio non potra' essere Silvio Berlusconi; La prossima Legge Finanziaria presentata dal governo tecnico La raccolta
delle firme per i referendum promossi dai Club Pannella da parte dei Club di Forza Italia" realizzata da Roberto Iezzi con Pietro Di Muccio (FI).

L'intervista è stata registrata lunedì 25 settembre 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Club Pannella, D'alema, Digiuno, Dini, Economia, Elezioni, Finanziaria, Forza Italia, Governo, Pannella, Politica, Polo, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Riformatori, Scalfaro.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci