29 SET 1995
intervista

Marco Pannella continua lo sciopero della sete e della fame nonostante il ricovero in ospedale; Le adesioni all'appello di Pannella al Pres. della Repubblica Scalfaro affinche' ripristini la legalita' che e' stata calpestata con la mancata informazione sui 18 referendum

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 3 min 5 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Marco Pannella continua lo sciopero della sete e della fame nonostante il ricovero in ospedale; Le adesioni all'appello di Pannella al Pres.

della Repubblica Scalfaro affinche' ripristini la legalita' che e' stata calpestata con la mancata informazione sui 18 referendum.

"Marco Pannella continua lo sciopero della sete e della fame nonostante il ricovero in ospedale; Le adesioni all'appello di Pannella al Pres. della Repubblica Scalfaro affinche' ripristini la legalita' che e' stata calpestata con la mancata informazione sui 18 referendum" realizzata da Andrea Billau con Alfonso Pecoraro Scanio
(VERDI), Valdo Spini (FED. LABURISTA), Gianni Mattioli (VERDI), Giovanna Melandri (VERDI), Fulvia Bandoli (PDS), Carlo Ripa Di Meana (VERDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 29 settembre 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Censura, Club Pannella, Digiuno, Informazione, Mass Media, Pannella, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Riformatori, Scalfaro, Stampa, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci