03 OTT 1995
stampa

Presentazione della denuncia alla Procura della Repubblica di Brescia nei confronti del Pm di Milano Paolo Ielo, del Procuratore Capo Francesco Borrelli e del Presidente del Tribunale di Milano Carlo Crivelli per abuso d'ufficio e reato d'omissione. Sulla stessa vicenda delle intercettazioni telefoniche a Bettino Craxi e del conseguente comportamento del pool di Milano verra' presentato un esposto al CSM per violazione del Codice di Procedura org. dal Comitato Giustizia Giusta

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione della denuncia alla Procura della Repubblica di Brescia nei confronti del Pm di Milano Paolo Ielo, del Procuratore Capo Francesco Borrelli e del Presidente del Tribunale di Milano Carlo Crivelli per abuso d'ufficio e reato d'omissione.

Sulla stessa vicenda delle intercettazioni telefoniche a Bettino Craxi e del conseguente comportamento del pool di Milano verra' presentato un esposto al CSM per violazione del Codice di Procedura org.

dal Comitato Giustizia Giusta.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della denuncia alla Procura della Repubblica di
Brescia nei confronti del Pm di Milano Paolo Ielo, del Procuratore Capo Francesco Borrelli e del Presidente del Tribunale di Milano Carlo Crivelli per abuso d'ufficio e reato d'omissione. Sulla stessa vicenda delle intercettazioni telefoniche a Bettino Craxi e del conseguente comportamento del pool di Milano verra' presentato un esposto al CSM per violazione del Codice di Procedura org. dal Comitato Giustizia Giusta" che si è tenuta a Roma martedì 3 ottobre 1995 alle ore 00:00.

Con Giorgio Stracquadanio.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Brescia, Craxi, Csm, Giustizia, Magistratura, Milano.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 23 minuti.

leggi tutto

riduci