09 OTT 1995
stampa

"La pena di morte nel diritto internazionale e nelle legislazioni dei Paesi arabi" presentazione della I Conferenza Internazionale per l'abolizione della pena di morte entro il 2000 che si terra' a Tunisi iniziativa voluta dall'Ass. "Nessuno tocchi Caino" insieme all'Istituto arabo per i diritti umani

CONFERENZA STAMPA | - GENOVA - 00:00 Durata: 5 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"La pena di morte nel diritto internazionale e nelle legislazioni dei Paesi arabi" presentazione della I Conferenza Internazionale per l'abolizione della pena di morte entro il 2000 che si terra' a Tunisi iniziativa voluta dall'Ass.

"Nessuno tocchi Caino" insieme all'Istituto arabo per i diritti umani.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""La pena di morte nel diritto internazionale e nelle legislazioni dei Paesi arabi" presentazione della I Conferenza Internazionale per l'abolizione della pena di morte entro il 2000 che si terra' a Tunisi iniziativa voluta dall'Ass.
"Nessuno tocchi Caino" insieme all'Istituto arabo per i diritti umani" che si è tenuta a Genova lunedì 9 ottobre 1995 alle 00:00.

Con Alessandra Filograno (RAD), Sergio D'Elia (RAD), Francesco Castro (professore), Luciano Gallanti, Marco Fallabrini (L. PANNELLA).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Islam, Medio Oriente, Onu, Partito Radicale, Pena Di Morte.

leggi tutto

riduci