23 MAR 1995
dibattiti

Assemblea costitutiva della "Conferenza Permanente dei Cento per l'affermazione e la tutela dei diritti della personalita'" associazione composta da personalita' del mondo della politica, del diritto, del giornalismo e della cultura

ASSEMBLEA | - ROMA - 00:00 Durata: 4 ore 25 min
A cura di Delfina Steri
Player
Assemblea costitutiva della "Conferenza Permanente dei Cento per l'affermazione e la tutela dei diritti della personalita'" associazione composta da personalita' del mondo della politica, del diritto, del giornalismo e della cultura.

Registrazione audio dell'assemblea "Assemblea costitutiva della "Conferenza Permanente dei Cento per l'affermazione e la tutela dei diritti della personalita'" associazione composta da personalita' del mondo della politica, del diritto, del giornalismo e della cultura", svoltasi a Roma giovedì 23 marzo 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Francesca Scopelliti (L.
PANNELLA), Giovanni Lubrano Di Ricco (VERDI), Giulio Maceratini (AN), Adelmo Manna (professore), Enrico La Loggia (FI), Francesco Macioce (professore), Gian Domenico Caiazza (avvocato), Marco Pannella (L. PANNELLA), Oliviero Beha (giornalista), Marco Taradash (L. PANNELLA), Tina Lagostena Bassi (FI), Vincenzo D'ascola (avvocato), Roberto Cicciomessere (RAD), Giulio Andreotti (PPI), Maria Grazia Siliquini (CCD), Giovanna Polidoro (CLUB PANNELLA), Alessandro Scarselli (CLUB PANNELLA), Andrea Bernaudo (CLUB PANNELLA), Stefania Merlino.

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 4 ore e 25 minuti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Conferenza Dei Cento, Cultura, Diffamazione, Diritto, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Politica.

leggi tutto

riduci