09 NOV 1995
intervista

Tensione tra gli schieramenti di destra e sinistra nella Commissione Parl. Antimafia per gli emendamenti presentati dal PDS per modificare la relazione sulla criminalita' organizzata della Presidente della Commissione Tiziana Parenti; Gli avvisi di garanzia a carico di V. Sgarbi e T. Maiolo; La perquisizione della Digos nella sede di Radio Radicale su mandato del Pm di Roma Andruzzi (denuncia peril reato di vilipendio al Capo dello Stato)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Tensione tra gli schieramenti di destra e sinistra nella Commissione Parl.

Antimafia per gli emendamenti presentati dal PDS per modificare la relazione sulla criminalita' organizzata della Presidente della Commissione Tiziana Parenti; Gli avvisi di garanzia a carico di V.

Sgarbi e T.

Maiolo; La perquisizione della Digos nella sede di Radio Radicale su mandato del Pm di Roma Andruzzi (denuncia peril reato di vilipendio al Capo dello Stato).

"Tensione tra gli schieramenti di destra e sinistra nella Commissione Parl. Antimafia per gli emendamenti presentati dal PDS per modificare la relazione sulla
criminalita' organizzata della Presidente della Commissione Tiziana Parenti; Gli avvisi di garanzia a carico di V. Sgarbi e T. Maiolo; La perquisizione della Digos nella sede di Radio Radicale su mandato del Pm di Roma Andruzzi (denuncia peril reato di vilipendio al Capo dello Stato)" realizzata da Roberto Iezzi con Giuseppe Ayala (I DEMOCRATICI), Alfredo Biondi (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 9 novembre 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Cosa Nostra, Criminalita', Elezioni, Forza Italia, Giustizia, Informazione, Mafia, Magistratura, Parlamento, Pds, Politica, Polizia, Radio Radicale, Vilipendio.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci