10 NOV 1995
intervista

L'iniziativa del Pres. della Repubblica Scalfaro sulla giustizia; La perquisizione nella sede della Radio Radicale da parte della Digos su mandato del Pm di Roma Andruzzi (denuncia per il reato di vilipendio al Capo dello Stato); Lamberto Dini esprime la sua contrarieta' all'ipotesi di elezioni politiche a marzo '96 cioe' nel mezzo del semestre di Presidenza europea dell'Italia; Il decreto legge sull'immigrazione

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'iniziativa del Pres.

della Repubblica Scalfaro sulla giustizia; La perquisizione nella sede della Radio Radicale da parte della Digos su mandato del Pm di Roma Andruzzi (denuncia per il reato di vilipendio al Capo dello Stato); Lamberto Dini esprime la sua contrarieta' all'ipotesi di elezioni politiche a marzo '96 cioe' nel mezzo del semestre di Presidenza europea dell'Italia; Il decreto legge sull'immigrazione.

"L'iniziativa del Pres. della Repubblica Scalfaro sulla giustizia; La perquisizione nella sede della Radio Radicale da parte della Digos su mandato del Pm di Roma Andruzzi (denuncia per
il reato di vilipendio al Capo dello Stato); Lamberto Dini esprime la sua contrarieta' all'ipotesi di elezioni politiche a marzo '96 cioe' nel mezzo del semestre di Presidenza europea dell'Italia; Il decreto legge sull'immigrazione" realizzata da Roberto Iezzi con Pietro Di Muccio (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 novembre 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Camera, Dini, Elezioni, Giustizia, Immigrazione, Informazione, Italia, Lega Nord, Pivetti, Politica, Polizia, Presidenza Della Repubblica, Radio Radicale, Scalfaro, Scognamiglio, Senato, Unione Europea, Vilipendio.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci