17 OTT 2025
rubriche

Due Microfoni: la musica, l'Intelligenza Artificiale, le nuove tecnologie, il Copyright, la Legge 132. Intervista all'avvocato Lucia Maggi

RUBRICA | di Emilio Targia - RADIO - 10:30 Durata: 28 min 35 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Come cambiano gli aspetti normativi e il fronte del copyright di fronte alle nuove tecnologie e alle intelligenze artificiali.

L'avvocato Lucia Maggi, esperta del settore ormai dal 2005, Ceo e Partner dello Studio 42LawFirm, analizza gli scenari attuali e futuri anche alla luce della nuova legge 132.

E si sofferma sui rischi per la musica e per gli artisti e sul mondo dei live e i suoi significati.

Puntata di "Due Microfoni: la musica, l'Intelligenza Artificiale, le nuove tecnologie, il Copyright, la Legge 132. Intervista all'avvocato Lucia Maggi" di venerdì 17 ottobre 2025 condotta da Emilio
Targia con gli interventi di Lucia Maggi (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arte, Battisti, Digitale, Diritto, Diritto D'autore, Informatica, Intelligenza Artificiale, Internet, Legge, Musica, Parlamento, Spettacolo, Spotify, Stream, Sviluppo, Tecnologia, Televisione, Utenti.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci