11 NOV 1995
stampa

Il prossimo congresso del Mov. dei Club Pannella - Riformatori; Il punto sulla campagna della raccolta firme per i referendum; La proposta Del Gaudio di aumentare il numero di firme richieste per presentare dei referendum; Le prossime elezioni politiche; Annuncio della presentazione di denunce in 100 Procure della Repubblica contro la disinformazione della RAI

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il prossimo congresso del Mov.

dei Club Pannella - Riformatori; Il punto sulla campagna della raccolta firme per i referendum; La proposta Del Gaudio di aumentare il numero di firme richieste per presentare dei referendum; Le prossime elezioni politiche; Annuncio della presentazione di denunce in 100 Procure della Repubblica contro la disinformazione della RAI.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il prossimo congresso del Mov. dei Club Pannella - Riformatori; Il punto sulla campagna della raccolta firme per i referendum; La proposta Del Gaudio di aumentare il numero di firme
richieste per presentare dei referendum; Le prossime elezioni politiche; Annuncio della presentazione di denunce in 100 Procure della Repubblica contro la disinformazione della RAI" che si è tenuta a Roma sabato 11 novembre 1995 alle 00:00.

Con Marco Pannella (CLUB PANNELLA).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Censura, Club Pannella, Destra, Digiuno, Elezioni, Forza Italia, Informazione, Magistratura, Politica, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Rai, Referendum, Riformatori, Scalfaro, Servizi Pubblici, Sinistra.

Questa conferenza stampa ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci