03 NOV 1995
dibattiti

"Prigionieri dell'uomo bianco" presentazione del libro curato da Marco Cinque, che raccoglie le lettere di due pellerosse, Ray Allen e Fernando Eros Care detenuti nel braccio della morte del carcere di San Quentin della California org. dalla Societa' Italiana per l'organizzazione Internazionale

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 12 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Prigionieri dell'uomo bianco" presentazione del libro curato da Marco Cinque, che raccoglie le lettere di due pellerosse, Ray Allen e Fernando Eros Care detenuti nel braccio della morte del carcere di San Quentin della California org.

dalla Societa' Italiana per l'organizzazione Internazionale.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Prigionieri dell'uomo bianco" presentazione del libro curato da Marco Cinque, che raccoglie le lettere di due pellerosse, Ray Allen e Fernando Eros Care detenuti nel braccio della morte del carcere di San Quentin della California org. dalla Societa'
Italiana per l'organizzazione Internazionale", registrato a Roma venerdì 3 novembre 1995 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giandonato Caggiano (SIOI), Marco Cinque, Nando Minnella (giornalista), Sergio D'Elia (RAD), Vincenzo Sparagna (giornalista), Daniela Bertoglio (AMNESTY), Edda Scozza (RAD), Marconi.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: America Del Nord, Carcere, Diritti Civili, Diritti Umani, Indiani D'america, Libro, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 12 minuti.

leggi tutto

riduci