12 DIC 1995
intervista

La situazione di Forza Italia in Sicilia; Operazione anticrimine "Spartacus" nel quartiere Brancaccio a Palermo: uno degli arrestati vicino a Forza Italia?; Acicatena (CT): il ritiro da parte di Forza Italia del proprio simbolo dal Consiglio Comunale; Le dimissioni dell'avv. Musotto (Forza Italia), arrestato, Presidente della Provincia di Palermo

INTERVISTA | di Sergio Scandura - CATANIA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Francesco Marcucci
Player
La situazione di Forza Italia in Sicilia; Operazione anticrimine "Spartacus" nel quartiere Brancaccio a Palermo: uno degli arrestati vicino a Forza Italia?; Acicatena (CT): il ritiro da parte di Forza Italia del proprio simbolo dal Consiglio Comunale; Le dimissioni dell'avv.

Musotto (Forza Italia), arrestato, Presidente della Provincia di Palermo.

"La situazione di Forza Italia in Sicilia; Operazione anticrimine "Spartacus" nel quartiere Brancaccio a Palermo: uno degli arrestati vicino a Forza Italia?; Acicatena (CT): il ritiro da parte di Forza Italia del proprio simbolo dal Consiglio Comunale;
Le dimissioni dell'avv. Musotto (Forza Italia), arrestato, Presidente della Provincia di Palermo" realizzata da Sergio Scandura con Gianfranco Miccichè (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 12 dicembre 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Catania, Comuni, Criminalita', Elezioni, Enti Locali, Fava, Forza Italia, Giustizia, La Rete, Legge Elettorale, Mafia, Musotto, Orlando, Palermo, Proporzionale, Provincia, Regioni, Sicilia, Uninominale.

leggi tutto

riduci