27 DIC 1994
intervista

Adesione all'appello di Natale degli intellettuali e dei democratici italiani per il diritto costituzionale e politico dei referendum (promossi dalla Lega Nord e Club Pannella); L'informazione sta dando il giusto risalto all'iniziativa referendaria ?; F. Bassanini accusa a M. Pannella di voler influenzare, con le sue iniziative nonviolente a difesa dei referendum, la Corte Costituzionale che il 9 gennaio 1995 dovra' pronunciarsi sulla costituzionalita' dei refererdum

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Adesione all'appello di Natale degli intellettuali e dei democratici italiani per il diritto costituzionale e politico dei referendum (promossi dalla Lega Nord e Club Pannella); L'informazione sta dando il giusto risalto all'iniziativa referendaria ?; F.

Bassanini accusa a M.

Pannella di voler influenzare, con le sue iniziative nonviolente a difesa dei referendum, la Corte Costituzionale che il 9 gennaio 1995 dovra' pronunciarsi sulla costituzionalita' dei refererdum.

"Adesione all'appello di Natale degli intellettuali e dei democratici italiani per il diritto costituzionale e politico dei
referendum (promossi dalla Lega Nord e Club Pannella); L'informazione sta dando il giusto risalto all'iniziativa referendaria ?; F. Bassanini accusa a M. Pannella di voler influenzare, con le sue iniziative nonviolente a difesa dei referendum, la Corte Costituzionale che il 9 gennaio 1995 dovra' pronunciarsi sulla costituzionalita' dei refererdum" realizzata da Andrea Billau con Guido Gentili (giornalista).

L'intervista è stata registrata martedì 27 dicembre 1994 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Club Pannella, Corriere Della Sera, Corte Costituzionale, Enti Locali, Informazione, Lega Nord, Legge Elettorale, Mass Media, Pannella, Pannella, Par Condicio, Pds, Polemiche, Politica, Referendum, Riforme, Stampa, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci