07 GEN 1995
intervista

La candidatura di R. Prodi a leader del centro-sinistra; La possibile spaccatura nel PPI sulla candidatura Prodi; Le trasformazioni politiche che il PDS sta cercando di attuare all'interno del partito; La questione della data delle elezioni anticipate e la "par condicio"

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La candidatura di R.

Prodi a leader del centro-sinistra; La possibile spaccatura nel PPI sulla candidatura Prodi; Le trasformazioni politiche che il PDS sta cercando di attuare all'interno del partito; La questione della data delle elezioni anticipate e la "par condicio".

"La candidatura di R. Prodi a leader del centro-sinistra; La possibile spaccatura nel PPI sulla candidatura Prodi; Le trasformazioni politiche che il PDS sta cercando di attuare all'interno del partito; La questione della data delle elezioni anticipate e la "par condicio"" realizzata da Lorenzo Rendi con Saverio Vertone
(giornalista).

L'intervista è stata registrata sabato 7 gennaio 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Centro, Elezioni, Germania, Informazione, Mass Media, Par Condicio, Pds, Politica, Ppi, Prodi, Progressisti, Radio, Sinistra, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci